rapporto sostenibilità
Il 7 novembre alle ore 10 a Roma, a Palazzo Doria Pamphilij, verranno presentati i risultati del nuovo Rapporto integrato di Sostenibilità del Consorzio.
Lo annuncia il Consorzio Nazionale Imballaggi nel presentare a Ecomondo il suo Rapporto integrato di sostenibilità 2023. Risparmiati grazie al riciclo e al recupero degli imballaggi oltre 56 terawattora di energia.
Alle ore 11:00 si terrà un webinar per presentare i risultati raggiunti nei primi 25 anni di vita del Consorzio e riportati nell’ultimo Green Economy Report - Rapporto di Sostenibilità.
Presentato a Ecomondo il nuovo Report 2021: evitata la CO2 di 10mila tratte aeree Roma-New York, risparmiata materia prima pari a 460 torri Eiffel.
Il 27 ottobre alle ore 14:00, presso lo stand CONAI, verrà presentato il Report, 2021 che come ogni anno quantifica i benefici economici ed ambientali del sistema consortile. Sarà possibile seguire l'evento in streaming.
Presentato ad Ecomondo l'ultimo Rapporto di Sostenibilità CONAI "Gli imballaggi nell'economia circolare" con i benefici economici oltre che ambientali derivanti dalle attività di riciclo dei materiali di imballaggio.
Oltre agli Stati Generali della Green Economy 2018 ospitati a Rimini Fiera, il 7 novembre ci sarà la presentazione del nuovo Rapporto di Sostenibilità di CONAI.
L’Assemblea Pubblica per i 20 anni del Consorzio ha visto la presentazione della 2° edizione del Rapporto di Sostenibilità di CONAI, con la generazione di benefici ambientali, economici e sociali per il Sistema Paese.
Tenutasi a Roma l’Assemblea Pubblica di CONAI promossa in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile,. Tracciato un bilancio dei primi 20 anni di attività del Consorzio.