Guida al Contributo
L’obiettivo del webinar è quello di presentare le principali novità della Guida 2025 con un focus sui principali adempimenti e sulle opportunità per le imprese, tra le quali le richieste di rimborso/esenzione del Contributo Ambientale, il cui termine di presentazione scadrà il prossimo 28 febbraio.
CONAI pubblica la nuova “Guida all’adesione e all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI 2025″, contenente tutte le informazioni e le indicazioni per le imprese consorziate, compresa la modulistica, per gestire gli adempimenti relativi alla partecipazione al sistema consortile e al Contributo Ambientale CONAI.
Il prossimo 15 febbraio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 si terrà il webinar promosso da CONAI sulle novità della Guida al Contributo Ambientale CONAI 2024.
Disponibile la nuova "Guida all’adesione e all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI 2024", contenente tutte le informazioni e la modulistica per gestire gli adempimenti relativi al CAC.
CONAI rende disponibile l’edizione 2023 della “Guida all’adesione e all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI“. E' stato creato anche un nuovo strumento per le aziende Consorziate chiamato "Codice Imballaggio".
Pubblicata la nuova edizione della Guida con le procedure e la modulistica per gli adempimenti relativi al Contributo Ambientale CONAI.
A fine mese scade il termine per la presentazione delle richieste di rimborso/esenzione (moduli 6.5, 6.6, 6.6 bis e 6.10) da parte dei consorziati: quest'anno la scadenza è automaticamente spostata a lunedì 1° marzo 2021.
Pubblicata la nuova Guida per le imprese: le novità e gli aggiornamenti in tema di Contributo Ambientale sono stati presentati nel corso di un webinar disponibile sul canale Youtube di CONAI.
Il 9 e 11 febbraio sono previsti due appuntamenti in diretta streaming per presentare alle aziende e alle associazioni imprenditoriali i principali aggiornamenti della Guida 2021.
E' disponibile la nuova versione della "Guida all'adesione e all'applicazione del Contributo Ambientale" 2018.