film
Il corto Gravity vince il CONAI Special Award al Giffoni Film Festival: è il miglior film su temi ambientali.
Il premio è stato consegnato alla regista Sophie Farkas Bolla ieri in occasione della cerimonia di premiazione. «Bellissimo vedere i ragazzi applaudire il film e percepire il loro amore per la Terra: il mio film ricorda a tutti che dobbiamo prendercene cura»
Venerdì 21 Ottobre al Teatro Studio della XVII Festa del Cinema di Roma CONAI presenta in anteprima nazionale “Tutto si trasforma”, un docufilm che racconta i suoi primi 25 anni di storia.
CONAI fornisce alcune precisazioni sul comunicato POLIECO relativo alla sentenza della Cassazione n. 22959/2020.
I Consorzi italiani per il riciclo degli imballaggi presentano "Trash", un divertente film di animazione che narra la vicenda di un’atipica squadra di imballaggi che, diventati “rifiuti”, cerca una seconda vita.
Esce al cinema, con il sostegno di CONAI e Consorzi, il film d'animazione Trash, un adventure movie per i più piccoli che unisce divertimento e mission educativa, con protagonisti i rifiuti di imballaggio.
Le osservazioni CONAI sul comunicato POLIECO relativo alla sentenza della Corte d’appello di Roma 474/2019
Debutta il nuovo cortometraggio di CONAI che racconta il riciclo dei rifiuti di imballaggio in un modo nuovo ed emozionante.
Mercoledì 14 dicembre sarà pubblicato sui canali social di CONAI "Lovecyle", il nuovo film del Consorzio sul riciclo dei rifiuti di imballaggio di acciaio, alluminio, carta, legno, plastica e vetro.