bando comunicazione locale
Al via l'edizione 2024 del Bando che sostiene lo sviluppo delle attività di comunicazione locale a supporto alla gestione del servizio di raccolta differenziata organizzato dagli enti locali o dai soggetti da essi delegati.
Aperte le candidature per i progetti di sensibilizzazione dei cittadini alla raccolta differenziata dei Comuni. Possono essere riferiti ad attività condotte nel corso dell’anno 2023 e del primo semestre 2024.
Alle ore 10.30 si terrà il webinar online per la “Presentazione Bando ANCI CONAI per la comunicazione locale”, organizzato da ANCI e CONAI.
Pubblicate le linee guida alla comunicazione locale ANCI-CONAI per il co-finanziamento delle campagne informative sulla raccolta differenziata dei Comuni.
CONAI ha avviato la valutazione dei progetti presentati con il Bando Comunicazione Locale ANCI-CONAI 2021, finalizzati al miglioramento della gestione dei rifiuti di imballaggio.
In considerazione delle richieste pervenute, anche in riferimento alle nuove modalità di partecipazione, il termine per...
I Comuni singoli o associati (con popolazione superiore a 5 mila abitanti) e gli enti di governo del servizio rifiuti sono invitati a presentare, entro e non oltre il 31 agosto 2021, progetti di comunicazione locale finalizzati al miglioramento della gestione dei rifiuti di imballaggio.
E' online il nuovo bando per la presentazione di progetti di comunicazione locale finalizzati al miglioramento della gestione dei rifiuti di imballaggio. C'è tempo fino al 18 maggio per l'invio dei progetti.
Bilancio dell'ultima edizione del bando: oltre 8 milioni gli italiani interessati dalle iniziative di comunicazione cofinanziate da ANCI e CONAI.
Ci sarà tempo fino al 30 giugno per la presentazione dei progetti relativi al bando 2016 per la comunicazione locale a supporto della gestione del servizio di raccolta differenziata dei Comuni.