Risultati ricerca Download

Modulo con il quale il Consorziato dichiara ai propri fornitori la percentuale di imballaggi esportati (plafond) al fine di richiedere l'esenzione dal Contributo ambientale nel limite del plafond indicato.

Modulo di dichiarazione dello status di 'autoproduttore di imballaggi' da inviare ai fornitori per la relativa applicazione del Contributo ambientale Conai.

Confermata la natura di imballaggio dei film in polietilene e polipropilene. Criteri di definizione e funzione dell'imballaggio.

Circolare relativa alle procedure agevolate per le aziende esportatrici nette.

Circolare relativa alla variazione del Contributo ambientale sugli imballaggi in plastica.

Circolare relativa all'applicazione del Contributo ambientale sulle grucce per indumenti.

Circolare relativa alle modalità di presentazione della modulistica consortile - obbligo di invio on line.

Circolare relativa alla riduzione del Contributo ambientale sugli imballaggi in carta e cartone e sulle procedure semplificate per import.

Documento pubblicato ogni anno entro il 30 giugno da Conai, nel quale si dà conto delle attività e dei risultati conseguiti in particolare dal Sistema Consortile nell'anno corrente, e si delineano gli obiettivi che lo stesso Sistema Consortile si pone per il triennio successivo.

Circolare relativa all'applicazione del Contributo ambientale Conai su rotoli, tubi, cilindri sui quali è avvolto materiale flessibile.