Convocata l’Assemblea Ordinaria CONAI 2024

21 Marzo 2024

Milano, 21 marzo 2024 – Mercoledì 15 maggio alle ore 11:00 a Milano, presso l’Excelsior Hotel Gallia in Piazza Duca d’Aosta n. 9, si terrà in seconda convocazione l’Assemblea dei Consorziati del CONAI.

La prossima Assemblea è stata chiamata dal Consiglio di Amministrazione (Convocazione) non solo ad esprimersi sul progetto di bilancio consuntivo e su quelli previsionali, ma a deliberare anche sulla nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione per la categoria degli Utilizzatori, componente Commercianti e Distributori.

Sono legittimati a intervenire in Assemblea il legale rappresentante dell’impresa consorziata o un suo delegato. L’intervento è consentito solo previo accredito on line all’indirizzo web www.assemblee.it/conai a partire dalle 48 ore e fino alle 24 ore prima della data fissata per l’Assemblea, allegando:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Estratto dei poteri (se partecipa il legale rappresentante)
  • Delega di partecipazione (Delega_Partecipazione) del legale rappresentante (se partecipa un suo delegato).

Non sono ammessi accompagnatori.

Entro lo stesso termine potranno essere inviate all’indirizzo deleghe@conai.org. eventuali deleghe di rappresentanza conferite dalle aziende consorziate ai sensi dell’art. 21 dello Statuto (Delega_art_21_per_AssociazioniDelega_art_21_per_Consorzi),

La documentazione sulle materie all’ordine del giorno è messa a disposizione dei Consorziati su richiesta.

Le candidature per il membro del Consiglio di Amministrazione per la categoria degli Utilizzatori, componente Commercianti e Distributori potranno essere presentate entro lunedì 15 aprile tramite PEC all’indirizzo conai@conai.legalmail.it.

Si invita a prendere visione della seguente documentazione:

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Area Affari Legali e Generali del CONAI ai seguenti recapiti: tel. 02 / 54044247 – 54044250 – 54044285 –54044245.

Per conoscere le modalità di svolgimento delle Assemblee Conai è possibile consultare il Regolamento_delle_Assemblee_dei_Consorziati.