Estratto del procedimento competitivo per l’individuazione di società qualificate ad eseguire le analisi merceologiche sui rifiuti di imballaggio in plastica – ID n. 722314114
TÜV Italia, con sede in Viale Fulvio Testi 280/6, 20126 Milano (MI), per conto di CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi), rende noto che è stato indetto un procedimento competitivo aperto di natura privatistica per l’individuazione delle società qualificate ad eseguire le analisi merceologiche sui rifiuti di imballaggio in plastica, nel periodo 2023 e 2024 per il Sub-Lotto n. 4 (Area Geografica: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto).
La documentazione di detto procedimento è consultabile all’interno del sito https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_tuvitalia alla sezione “Elenco Bandi e Avvisi in corso”.
Il valore stimato del bando è di € 2.850.836,63 € Iva esclusa e sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per l’accesso alla procedura competitiva è richiesto il possesso dei requisiti indicati nel Bando di Gara e nella relativa documentazione richiamata. Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 24/03/2023 ore 23:59:00. Per qualsiasi chiarimento circa le modalità di esecuzione della procedura competitiva, o per eventuali delucidazioni, è attivo un spazio dedicato all’interno della Piattaforma Telematica denominato “Chiarimenti”.